NATALE SUL RENO MS BELLEJOUR

Durata: 06 giorni/05 notti

Hotel: MS BELLEJOUR

Numero minimo persone: 2

a partire da € 600,00 - vedi quote


Prenotabile!

   

ITINERARIO: Colonia, Amsterdam, Rotterdam, Anversa, Arnhem, Dusseldorf

 

GIORNO 1 COLONIA

La crociera inizia a Colonia, la più antica città tedesca che ospita innumerevoli tesori culturali e storici, musei di fama mondiale e una variegata offerta artistica. Colonia offre un un patrimonio di 2000 anni di storia con monumenti risalenti all’ Impero Romano. La sua famosa cattedrale gotica è stata per secoli un simbolo della città. Cocktail di benvenuto. Cena a bordo Pernottamento a bordo.

 

GIORNO 2 AMSTERDAM

Pensione completa a bordo Ms Bellejour resta ancorata al porto fluviale di Amsterdam. I canali della città, così come i famosi musei e monumenti storici, fanno di Amsterdam una delle città più romantiche e apprezzate del mondo. Amsterdam è la città della tolleranza e delle diversità. Offre tutti i vantaggi di una grande città: cultura, vita notturna, ristoranti internazionali, un buon sistema di trasporti. Possibilità di partecipare alla visita panoramica facoltativa della capitale olandese. Pernottamentootte a bordo     

 

GIORNO 3 ROTTERDAM

Pensione completa a bordo. Arrivo in mattinata a Rotterdam. Rotterdam è una città d’arte dai mille volti: è importante città portuale, conosciuta per  la vita notturna e per i suoi negozi sofisticati.. I più conosciuti musei della città, che a loro volta sono due tra i più apprezzati musei dell’ Olanda, come il Boijmans Van Beuningen e il Kunsthal, si trovano nel Museumpark. Tuttavia, qualsiasi quartiere della città ospita musei e luoghi di interesse come lo Scheepvaartmuseum, l'Euromast, l'Hotel New York, il piroscafo "Rotterdam". Pernottamento a bordo.

 

GIORNO 4 ANVERSA

Pensione completa a bordo. Città conosciuta per la moda, per I diamanti e per il célèbre pittore fiammingo Rubens: Anversa è una città cosmopolita famosa per la sua cattedrale gotica, per il World Diamond Center e per aver dato i natali non solo al famoso  Rubens, ma anche a figure contemporanee come i famosi designers Antwerp Six, protagonisti della scena internazionale della moda. Possibilità di partecipare alla visita panoramica facoltativa della seconda città più importante delle Fiandre. Pernottamento a bordo.

GIORNO 5 ARNHEM

Pensione completa a bordo. Arnhem gode di un'ottima reputazione nel panorama della moda. E’ inoltre conosciuta per il suo gran numero di attrazioni e musei, così come per il parco nazionale di Hoge Veluwe. Sono molto apprezzate le sue vie dello shopping Roggestraat, Jansstraat, Vijzelstraat e Grote Oord, dove oltre alle grandi catene sono presenti negozi molto prestigiosi. Cena del Capitano. pernottamento a bordo.

GIORNO 6 DÜSSELDORF

Sbarco dopo colazione Fine dei servizi

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NATALE SUL RENO MS BELLEJOUR”
Date di partenza Quota da
22/12/2018 € 600,00

Info

MS Bellejour

MS “Bellejour" è una deliziosa e armoniosa nave da crociera fluviale premium con un’invitante area benessere ed è molto apprezzate sul mercato internazionale per le prelibatezze culinarie del suo ristorante e per il suo ampio solarium. Il nostro team di bordo è a vostra disposizione durante la crociera per rispondere a qualsiasi vostra domanda. 

 Strutture

La nave ha un ristorante panoramico, bar con caffetteria, palestra e biblioteca. Ha anche un grande solarium con comode poltrone per rilassarsi e riposare. A bordo, c'è un'area benessere con sauna, attrezzature per il fitness e una zona relax. 

 

 

Cabine

Cabine

ALLOGGI

<br />
<b>Warning</b>:  Illegal string offset 'alt' in <b>/web/htdocs/www.mishatravel.com/home/wp-content/themes/customizr-child/functions.php</b> on line <b>1540</b><br />
A

La nave è composta da 3 ponti con 90 grandi cabine delle dimensioni di circa 14,5 m 2 . Tutte le cabine sono molto spaziose e dotate di letti matrimoniali separabili, TV satellitare, cassaforte, telefono, asciugacapelli, minibar, riscaldamento e AC con controllo individuale, bagno con doccia e WC.

Le cabine standard sul ponte inferiore sono dotate di due finestre fisse, mentre le cabine superiori sul ponte centrale e le cabine di lusso sul ponte superiore dispongono di balconi francesi che possono essere aperti.

 

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche

  • Lunghezza: 127 metri
  • Larghezza: 11.4 metri
  • Anno di costruzione: 2004
  • Numero di passeggeri: 180
  • Numero di ponti: 3
  • Numero di cabine: 90

Crociere

Crociere