MS Apolon

Info

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Presentazione

La nave  “Apolon” è stata costruita in Croazia seguendo gli ultimi standard europei ed è in grado di soddisfare le aspettative più raffinate di una crociera lungo la costa adriatica.

 Un equipaggio esperto (capitano, due camerieri, cuoco, due marinai) farà sicuramente tutto il possibile per rendere la vostra crociera indimenticabile.

 La nave dispone di 19 cabine spaziose con servizi privati che garantiscono una crociera confortevole per un massimo di 38 persone.

Le cabine passeggeri sono divise tra due ponti. Una spaziosa sala da pranzo, un lounge bar e una terrazza esterna con docce, jacuzzi e lettini sono progettati per il divertimento dei passeggeri durante il loro soggiorno a bordo.

Servizi

La nave dispone di un bellissimo Ristorante, un  Lounge bar, una Terrazza coperta ed una  Terrazza con lettini ed una piscina Jacuzzi ;  Piattaforma di nuoto e Servizio di noleggio di asciugamani

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cabine

Cabine

Cabina Ponte Principale

Le cabine sono esterne di 15-16mq  con una finestra in bagno e un’altra in cabina. Dotata di 2 letti singoli o un letto matrimoniale con climatizzazione indipendente, cassaforte, radio, asciugacapelli, prese 220V e grande armadio e bagno con doccia privata.

Cabina Ponte inferiore

Le cabine sono esterne di 16-17 mq con due “oblò” ermetici e doppio sistema di ventilazione. Dotate di 2 letti singoli o di un letto matrimoniale con aria condizionata indipendente, cassetta di sicurezza, radio, asciugacapelli, prese 220V ed ampio armadio e bagno con doccia privata.

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche

  • Lunghezza: 49 metri
  • Larghezza: 8.5 metri
  • Anno di costruzione: 2016
  • Numero di passeggeri: 38
  • N° membri dell'equipaggio: 6
  • Numero di ponti: 2
  • Numero di cabine: 19

Crociere

Crociere