Ms CruceSonata

Info

MS CruceSonata prende il nome da una delle più famose composizioni musicali di Beethoven. Il tema della musica si riflette anche nel programma di intrattenimento. I musical sono esibiti alla sera nella “Music Hall”. Qualsiasi opera del repertorio presentato nella “Music Boutique” può essere ascoltata e acquistata a bordo.

SERVIZI E COMFORT:

I ristoranti “Jazz” e “Blues” offrono colazione a buffet, pranzo e cena dal menù à la carte. Il bar “Music lounge” offre una vasta gamma di bevande alcoliche e analcoliche e snack; così come passatempi, giochi e programmi musicali.

Il club per bambini “musicisti della città di Brema” offre una vasta gamma di attività giovanili, per ragazzi e per bambini dai 2 ai 12 anni, sotto la supervisione di personale qualificato e a tempo pieno.

Dotazioni della nave: Caffetteria “Beethoven”, Cinema, Laboratorio “Samodelkino”, Minigolf sul ponte Sun, Karaoke e strumenti musicali, Lavanderia, Negozio di souvenir, Solarium all’aria aperta, Kids Club “Musicisti di Brema”, Infermeria, Sauna, Wi-Fi gratuito nel bar.

Cabine

Cabine

Cabina Ponte Inferiore

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche

  • Lunghezza: 129 metri
  • Larghezza: 16.7 metri
  • Numero di passeggeri: 248

Crociere

Crociere