Ms Crucevita

Info

MS “Crucevita” è conosciuta come una delle navi fluviali più eleganti e imponenti nell’Europa occidentale. Il design della nave segue le linee di uno splendido yacht. L’interno della nave è stato progettato appositamente per offrire ai passeggeri il massimo del comfort: un’ampia zona giorno con camino, un salone imponente e un grande ristorante. I passeggeri sono immersi in un ambiente di lusso esuberante e confortevole.
Goditi il ​​viaggio a bordo della MS “Crucevita”, con un servizio personalizzato, focalizzato sui dettagli, con uno staff cordiale e professionale.

Strutture:

Sul ponte Promenade, che si trova intorno alla grande scala a chiocciola che conduce al ponte principale, troverete la hall con la reception. In questa zona c’è una grande biblioteca con comodi posti a sedere e un caminetto circondato da grandi divani. Il ristorante elegante e spazioso si trova sul ponte principale, così come l’area benessere dotata di palestra e sauna. Il Il Ponte Sole è diviso in 2 aree: un’ampia area aperta con sedie a sdraio e un’area coperta da una grande tenda da sole. Il ponte principale e il ponte Promenade sono collegati tra loro con un grande ascensore con capacità fino a 4 persone. Al ponte Sole, si può accedere dal ponte Promenade tramite un montascale esterno. Senza dubbio, trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante!

Cabine:
Le cabine passeggeri si trovano sia sul ponte Promenade che sul ponte principale. Le cabine, ampie  circa 12mq hanno un letto aggiuntivo che si trasforma in un divano durante il giorno per creare spazio extra. Tutte le cabine hanno una grande scrivania, un grande specchio, sono dotate di aria condizionata / riscaldamento con controllo individuale, TV satellitare con diversi canali, cassaforte, telefono e asciugacapelli. Gli eleganti bagni sono dotati di doccia e lavandino. Le cabine sul ponte principale hanno finestre panoramiche, mentre le cabine sul ponte Promenade hanno un balcone alla francese.

Cabine

Cabine

Cabina Ponte Principale

Cabina Ponte Promenade

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche

  • Lunghezza: 104 metri
  • Larghezza: 11 metri
  • Anno di costruzione: 2018
  • Numero di passeggeri: 110
  • Numero di ponti: 4
  • Numero di cabine: 57

Crociere