Leggenda del Reno Amsterdam – Magonza

Durata: 8 giorni / 7 notti

Itinerario: Amsterdam - Arnheim - Colonia - Coblenza - Rudesheim - Mannheim - Strasburgo - Magonza

Hotel: MS CRUCEVITA

- vedi quote

Paesi: Paesi Bassi Germania Francia


Prenotabile!

   

GIORNO 1° AMSTERDAM

Imbarco dalle 16:00. Godetevi il pomeriggio libero in città o approfittate delle nostre visite facoltative. Cocktail di benvenuto. Cena e notte a bordo.

GIORNO 2° AMSTERDAM

Pensione completa a bordo. La nostra barca è ancora ancorata nel porto fluviale di Amsterdam. I canali della città, così come i musei e i monumenti storici di fama mondiale, fanno di Amsterdam una delle città più romantiche e belle d'Europa. Godetevi il nostro tour panoramico della capitale olandese (min.6 pax). Dopo pranzo, tempo libero. Pernottamento a bordo.       

GIORNO 3° ARNHEM

Pensione completa a bordo. Arnhem ha un'ottima reputazione per la moda. E 'anche famosa per le sue numerose attrazioni e musei, così come il Parco Nazionale di Hoge Veluwe. Scoprite le famose vie dello shopping Roggestraat, Jansstraat, Vijzelstraat e Grote Oord, dove oltre alle grandi catene troverete negozi molto speciali. Pernottamento a bordo.

GIORNO 4° COLONIA

Pensione completa a bordo. Colonia è la patria di innumerevoli tesori culturali e storici e di una variegata scena artistica. Fate un viaggio attraverso 2.000 anni di storia e visitate i monumenti culturali dall'epoca dell'Impero Romano ai tempi moderni. La nostra visita guidata (minimo 6 pax) vi porta al centro storico di Colonia e alla sua famosa cattedrale gotica, simbolo della città per secoli. Tempo libero. Notte a bordo.

GIORNO 5° COBLENZA / RÜDESHEIM

La mattina presto arriveremo in una delle città più antiche e più belle della Germania: Coblenza. La città si trova nella famosa "curva tedesca". Lo spettacolare paesaggio formato da quattro massicci centrali, vigneti e boschi circonda questa città, la cui esistenza ha più di 2.000 anni. Visite mattutine gratuite o opzionali. Nel primo pomeriggio ci fermeremo a Rüdesheim, uno dei villaggi più visitati del paese. Monumenti storici come il Klunkhardshof, la torre fortificata di Adler, il millenario castello Brömser o le rovine di Castel Ehrenfels vi invitano a trascorrere un po' di tempo qui. Pomeriggio libero o visite facoltative. Pernottamento a bordo.

GIORNO 6° MANNHEIM

Pensione completa a bordo. Ci siamo svegliati a Mannheim, la città tedesca dove nel 1886 la prima auto di Carl Benz iniziò a circolare per le sue strade. La città ha una vasta gamma di monumenti, cultura, arte e gastronomia. Tra i numerosi monumenti spiccano il secondo palazzo barocco più grande d'Europa e la bellissima Torre dell'acqua. Escursione al castello di Heidelberg (min.6 persone ). Godetevi l'indimenticabile paesaggio offerto dal Reno dal ponte del sole. Pernottamento a bordo.

GIORNO 7° STRASBURGO (KEHL)

Pensione completa a bordo. A colazione arriviamo a Kehl, città tedesca del Baden-Württemberg. L'emblematico ponte pedonale Mimram sul Reno lo collega con la città francese di Strasburgo, il cui centro storico Grande Île è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1988 per essere un chiaro esempio di città medievale. La nostra visita guidata (min.6 pax) vi mostrerà i luoghi più emblematici della città. La sera, la cena del capitano avrà luogo. Notte a bordo.  

GIORNO 8° MAGONZA

Sbarco dopo la prima colazione. Fine dei nostri servizi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Leggenda del Reno Amsterdam – Magonza”
Date di partenza Partenza da Amsterdam
24 aprile2019
08 maggio 2019
22 maggio 2019
05 giugno 2019
19 giugno 2019
03 luglio 2019
17 luglio 2019
31 luglio 2019
14 agosto 2019
28 agosto 2019
09 ottobre 2019
23 ottobre 2019

COMPRENDE: sistemazione in cabine all'aperto; escursioni facoltative (minimo 6 persone), pensione completa dalla cena del primo giorno alla colazione dell'ultimo giorno, bevande: vino della casa, birra locale, bibite analcoliche e acqua minerale a pranzo e cena a bordo, aperitivo di benvenuto (orario limitato) tè alle 5 con pasta o aperitivo di mezzanotte, caffetteria, musica dal vivo, cocktail di benvenuto e di addio con bibita inclusa, acqua in bottiglia in cabina ogni giorno, cena del capitano, assistenza in spagnolo a bordo (minimo 6 persone), assicurazione assistenza medica, cabine a bordo.

NON INCLUSO: tasse portuali e di soggiorno, bevande non menzionate, escursioni facoltative (per meno di 6 persone) trasferimenti individuali, voli, assicurazione annullamento, mance (50€ pax/crociera) wi-fi, servizio lavanderia, minibar.

TRASFERIMENTI OPZIONALI DA/PER L'AEROPORTO:

Amsterdam:

1-2 persone: 90 euro/viaggio

3-5 persone: 140 euro/viaggio

6-9 persone: 270 euro/viaggio

Mainz (aeroporto di Francoforte):

1-2 persone: 115 euro/viaggio

3-5 persone: 170 euro/viaggio

6-9 persone: 340 euro/viaggio

Importante: tempo massimo di attesa in aeroporto - 1h.

ESCURSIONI:

Pacchetto di 4 visite (Amsterdam, Colonia, Heidelberg, Strasburgo) - incluso se c'è un minimo di 6 persone a bordo.

Pacchetto di 4 visite (Amsterdam, Colonia, Heidelberg, Strasburgo) - per meno di 6 persone a bordo: 100 euro/pax. Prenota solo in anticipo.

Info

Ms Crucevita

MS "Crucevita" è conosciuta come una delle navi fluviali più eleganti e imponenti nell'Europa occidentale. Il design della nave segue le linee di uno splendido yacht. L'interno della nave è stato progettato appositamente per offrire ai passeggeri il massimo del comfort: un'ampia zona giorno con camino, un salone imponente e un grande ristorante. I passeggeri sono immersi in un ambiente di lusso esuberante e confortevole.
Goditi il ​​viaggio a bordo della MS "Crucevita", con un servizio personalizzato, focalizzato sui dettagli, con uno staff cordiale e professionale.

Strutture:

Sul ponte Promenade, che si trova intorno alla grande scala a chiocciola che conduce al ponte principale, troverete la hall con la reception. In questa zona c'è una grande biblioteca con comodi posti a sedere e un caminetto circondato da grandi divani. Il ristorante elegante e spazioso si trova sul ponte principale, così come l'area benessere dotata di palestra e sauna. Il Il Ponte Sole è diviso in 2 aree: un'ampia area aperta con sedie a sdraio e un'area coperta da una grande tenda da sole. Il ponte principale e il ponte Promenade sono collegati tra loro con un grande ascensore con capacità fino a 4 persone. Al ponte Sole, si può accedere dal ponte Promenade tramite un montascale esterno. Senza dubbio, trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante!

Cabine:
Le cabine passeggeri si trovano sia sul ponte Promenade che sul ponte principale. Le cabine, ampie  circa 12mq hanno un letto aggiuntivo che si trasforma in un divano durante il giorno per creare spazio extra. Tutte le cabine hanno una grande scrivania, un grande specchio, sono dotate di aria condizionata / riscaldamento con controllo individuale, TV satellitare con diversi canali, cassaforte, telefono e asciugacapelli. Gli eleganti bagni sono dotati di doccia e lavandino. Le cabine sul ponte principale hanno finestre panoramiche, mentre le cabine sul ponte Promenade hanno un balcone alla francese.

Cabine

Cabine

Cabina Ponte Principale

Cabina Ponte Promenade

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche

  • Lunghezza: 104 metri
  • Larghezza: 11 metri
  • Anno di costruzione: 2018
  • Numero di passeggeri: 110
  • Numero di ponti: 4
  • Numero di cabine: 57

Crociere