Crociera “Tesori del Reno II” – M/S Crucevita

Durata: 8 giorni / 7 notti

Itinerario: Strasburgo - Mannheim - Magonza - Rudesheim - Coblenza - Colonia - Amsterdam

Hotel: M/S Crucevita 4 Pensione da Programma

Numero minimo persone: 2

a partire da € 1.995,00 - vedi quote

Paesi: Francia Germania Paesi Bassi


Prenotabile!

   

GIORNO 1    ITALIA –BASILEA

Presentazione in aeroporto 2 ore prima della partenza, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo di linea per Basilea; arrivo, incontro con l’autista e trasferimento organizzato al porto fluviale e molo d’imbarco.

Check in dalle 16.00, buffet di benvenuto e sistemazione in cabina riservata;nel tardo pomeriggio riunione informativa,successivamente cena a bordo e serata musicale nel salone principale. Pernottamento a bordo. Scalo notturno a Basilea

GIORNO 2    BASILEA - STRASBURGO

Pensione completa a bordo

All’ora convenuta incontro con la guida e partenza per la visita panoramica di Basilea(tour a piedi 2h circa) Esistono ben pochi paesaggi urbani in cui edifici antichi e risalenti al XV secolo si integrano in modo così armonioso e vibrante con edifici contemporanei costruiti da architetti di fama internazionale, come in Basilea; punto di frontiera Svizzera, Francese e Tedesca, è una delle città più romantiche e culturali della Svizzera, accogliente, molto pedonale e situata a cavallo del Reno. Durante il nostro tour verrà raccontata la storia ma anche la situazione attuale di questa città unica, mentre scorgeremo edifici storici come il Municipio con la sua sorprendente facciata color rosso, la Cattedrale di Basilea con le sue tegole colorate e le imponenti torri, il Museo d’Arte svizzera Kunst e il Museo Storico nella Barfusserkirche; infine, angoli pittoreschi del centro storico che riflettono da vicino lo spirito dell’attuale Basilea, come la sua Piazza centrale Markplatz, dove si tiene ogni mattina il mercato di frutta e verdura.Rientro a bordo per il pranzo e pomeriggio in libertà a Basilea

Alle 18.30 partenza per Strasburgo. Cocktail di benvenuto e presentazione dell’equipaggio nel salone principale.

Cena di benvenuto, spuntino serale e serata musicale nel salone principale. Pernottamento a bordo.

 

GIORNO 3    STRASBURGO - MANNHEIM

Pensione completa a bordo.

Arrivo previsto a Strasburgo alle 08.00 e all’ora convenuta partenza per la visita panoramica dellacittà (tour in bus e a piedi 4hcirca):Considerata la figlia del fiume Reno e capitale della regione dell’Alsazia, Strasburgo è famosa per la sua storia, le sue cattedrali, l’architettura e la gastronomia. Durante la nostra visita scorgeremo la “Petite France”, patrimonio dell’Umanità dell’Unesco dal 1988, è una zona deliziosa sulla “Grand Ile” chiamata anche “la Venezia del Nord” per le strette stradine e i suoi canali, antico quartiere di pescatori e mugnai e famosa per le casette di marzapane, è un chiaro esempio di città medievale capace di trasportarci indietro nel tempo. Non mancheremo di ammirare la grande Piazza Guetenberg, situata nel centro della Strasburgo medievale vicino alla Cattedrale, la preferita dagli abitanti e dai turisti per i suoi ristoranti tipici ed eccellenti caffè. Adiacente ad un lato della piazza troviamo l’edificio della Camera di Commercio in stile rinascimentale, ma con il tipico tetto spiovente Alsaziano, considerando che la neve invernale qui, fa parte della vita quotidiana. Al termine visita alla Cattedrale Notre Dame: la più alta al mondo fino al 1874, oggi è soltanto la 6° per altezza ma la sua torre domina comunque l’orizzonte di Strasburgo ed è considerata il punto di riferimento della città; questo magnifico edificio costruito in pietra arenaria rosa scuro e in stile gotico, sorge su di un suolo religioso da oltre 3000 anni: già nel 12 a.C. vi fu infatti costruito un santuario Romano dedicato ad almeno 3 divinità, quando poi il cristianesimo moderno arrivò anche in questa regione, un tempio per la Vergine Maria fu costruito sulle rovine dell’antico santuario.

Rientro a bordo per il pranzo, alle 14.30 esercitazione di salvataggio e pomeriggio in libertà a Strasburgo. Visita facoltativa ad Obernaicon degustazione di vini (tour in bus e a piedi 4h circa):Questo delizioso itinerario ci condurrà attraverso colline ondulate, ricoperte di file di viti, verso pittoreschi villaggi dalle strette stradine, graziose casette dai balconi decorati con fiori accuratamente disposti, raggruppate intorno a campanili di chiese locali. Scopriremo il notevole lavoro del viticoltore, i differenti tipi di terreno e le peculiarità del vino Alsaziano per finire con la degustazione di una selezione dei migliori vini locali. Al termine visita alla scoperta di Obernai, tipica cittadina dal carattere medievale ancora intatto, con le sue fortificazioni e la Piazza del mercato.

Cena e serata a tema “I Pirati”a bordo, musica e snack in tarda serata nel salone principale. Alle 23.30 partenza per Mannheim. Notte a bordo

 

GIORNO 4    MANNHEIM – MAGONZA

Pensione completa a bordo

Arrivo previsto a Mannheim alle 08.00 e all’ora convenuta partenza per la visita di Heidelberg e del suo castello (tour in bus e a piedi 4h circa): Heidelberg è una storica città universitaria sopravvissuta dal XVIII sec, oggi particolarmente amichevole; la visita comincia dal centro storico “Altstadt”, costituito da una lunga e stretta striscia urbana medievale, prettamente pedonale e situata sulla riva sud del fiume Neckar. La maggior parte delle attrazioni si trovano ad un isolato o due di distanza dalla Hau6ptstrasse, la via principale che va dai grandi magazzini di Bismarkplatz fino all’arco trionfale Karlstor, limite orientale della città. Le sue chiese, specialmente quella gotica dello spirito Santo, “Heilig Geist Kirche” in Piazza del Mercato, quella dei Gesuiti e la chiesa di S. Pietro del 1316 (la seconda più antica chiesa di Heidelberg risalente al 1316), sono semplicemente meravigliose. Proseguimento con la visita del Castello: attrazione primaria della città è situato su di una collina, alle spalle del centro storico con il quale è collegato dall’Heidelberg Bergbahn, una delle ferrovie di montagna più moderne della Germania; questo interessante sito è caratterizzato da una piacevole combinazione di rovine, stanze restaurate, un’enorme cantina, terrazze panoramiche, un eccellente museo farmaceutico e persino una cappella per i matrimoni che attrae moltissime coppie Giapponesi.

Rientro a bordo per il pranzo ed alle 13.30 partenza per Magonza

Pomeriggio in navigazione da dedicare al relax o ad attività di bordo come quiz musicali o lezioni di cucina nel salone principale.

Arrivo previsto alle 17.30 e serata in libertà a Magonza, una città dall’eredità storica di quasi 2000 anni, caratterizzata dalla sua cattedrale dominante e dal suo accogliente e caratteristico centro storico.

Visita facoltativa di Magonza (tour a piedi 2h circa):Durante questa visita seguiremo le tracce dei romani e dei celti in una delle più antiche città della Germania, scorgeremo il suo centro storico dove la vita scorre tra viuzze strette e tortuose, numerosi negozietti, boutiques e caffetterie che circondano la meravigliosa “Kirshgarten”: la più importante Piazza della città, con i caratteristici edifici a graticcio. Magonza offre una gran varietà di esperienze culturali e storiche tra cui la Cattedrale (visita esterna), che per dimensioni e storia, rappresenta uno dei punti di riferimento della città;di rilievo anche la Chiesa di Santo Stefano, situata nella parte alta e dominante la città, ritenuta unica in Germania per le sue preziose vetrate decorate da Marc Chagall.

Cena e serata a tema “Retrò”a bordo. Musica e snack in tarda serata nel salone principale. Pernottamento a bordo. Scalo notturno a Magonza

 

GIORNO 5    MAGONZA–RUDESHEIM - COBLENZA

Pensione completa a bordo

Alle 06.30 partenza, arrivo previsto alle 08.00 e mattinata in libertà a Rudesheim, una delle cittadine più visitate del Paese, famosa soprattutto per il museo degli strumenti musicali meccanici; monumenti e siti storici come il Klunkhardshof, la torre fortificata Adler, la millenaria Bromserburg o le rovine del castello Ehrenfeis, invitano a dedicare tempo a questa ridente località.

Visita facoltativa Rudesheime Museo Strumenti musicali (tour a piedi 1h30 ca):

Rudesheim è un’antica città di viticoltori, già dai tempi dei Romani e dove ancora oggi si trovano accoglienti taverne tradizionali, locate in antiche case a graticcio. L’antica città medievale ed alcune delle sue fortificazioni come l’“Adlerturm” (torre dell’aquila) sono rimaste intatte nei secoli. Visiteremo il suo centro storico con la famosissima Drosselgasse, attrazione per i turisti di tutto il mondo dove intrattenimento musicale di gruppi dal vivo, di artisti con strumenti a fiato e musica da ballo, prendono vita ogni giorno, dalla tarda mattinata fino a mezzanotte, lungo i 144 metri di questa strada pittoresca. A 50 metri dal termine della Drosselgasse: il “Museo di strumenti musicali meccanici” del XVIII e XIX sec., un’ampia collezione di affascinanti strumenti musicali antichi ma perfettamente funzionanti e che sentirete suonare durante tutta la visita; l’esposizione va da minuscoli carillon dalla musica delicata ad un enorme orchestrion (strumento musicale automatico capace in genere di produrre il suono di un'intera orchestra), nella collezione sono esposti anche strumenti e macchinari per la produzione di canne da organo, antichi spartiti in cartoncino e pergamene di spartiti, vecchi dischi perforati.

Rientro a bordo per il pranzo e alle 12.00 partenza per Coblenza.

Durante la navigazione, attraverseremo la zona più bella del nostro itinerario: “La Valle Romantica”, incantevoli paesaggi e immensi vigneti, fantastiche città, accoglienti paesini e la favolosa roccia Loreley con la sua leggenda

Arrivo alle 16.00 e pomeriggio in libertà a Coblenza, una delle città più belle e antiche della Germania, che comunica la sua eredità architettonica attraverso chiese meravigliose, antichi palazzi e casali aristocratici, magnifiche case signorili dell’alta borghesia.

Visita facoltativa panoramica di Coblenza(tour a piedi2h.30 circa):Coblenza è un’incantevole cittadina tedesca situata alla confluenza dei fiumi Reno e Mosella e circondatada uno spettacolare paesaggio creato da quattrobasse colline, vigneti e boschi. La città fu fondata dai Romani oltre 2000 anni fa, nei pressi di un castello nell’anno 9 a.C.;da allora una serie di eserciti invasori – Prussiani, Francesi, Tedeschi – rivendicarono Coblenza costruendo fortezze e molticastelli. La città vanta un centro storico ricco di stradine accoglienti, vicoli stretti, edifici storici e monumenti culturali ese si è in cerca di storia fiabesca e bellezza, Coblenza è la città giusta da visitare! Naturalisticamente la parte del Reno tra Coblenza e Magonza offre panorami di ripidi vigneti e montagne rigogliose punteggiate da numerosi e meravigliosi castelli. Un luogo davvero magico!

Rientro a bordo per la cena ed alle 21.00 partenza per Andernach

Dopo cena spettacolo dell’equipaggio nel salone principale, intrattenimento musicale e snack in tarda serata. Pernottamento a bordo.

 

GIORNO 6    ANDERNACH - COLONIA – AMSTERDAM

Pensione completa a bordo.

Arrivo e sosta tecnica prevista ad Andernach dalle 04.00alle 08.00.

Arrivo previsto a Colonia alle 08.00 e all’ora convenuta partenza per la visita panoramica della città (tour a piedi 2h circa): Con una storia di oltre 2000 anni, Colonia è una delle più grandi ed antiche città metropolitane della Germania che ospita innumerevoli tesori culturali e storici e una variegata scena artistica. Rimarrete stupiti dalla maestosità della cattedrale:il Duomo di Colonia sopravvissuto a ben due guerre, è infatti uno dei più grandi d’Europa e il sito più importante della città. L’apparenza moderna di Colonia nasconde un suo patrimonio antico, i bombardamenti della II guerra mondiale distrussero infatti il 90% della città, di conseguenza, quasi tutto ciò che vediamo oggi, venne ricostruito tra il 1950 e il 1960. La nostra guida mostrerà i monumenti più interessanti e racconterà la storia ed il passato leggendario di siti di Colonia risalenti al I secolo a.C., quando i romani fondarono Colonia Agrippensis.

Rientro a bordo per il pranzo e pomeriggio in libertà.

Alle 18.00 partenza per Amsterdame cocktail dell’arrivederci, cena di gala con il Comandante in ristorante di bordo, musica e snack in tarda serata nel salone principale. Pernottamento a bordo.

 

GIORNO 7    AMSTERDAM

Pensione completa a bordo.

mattinata in navigazione da dedicare al relax o ad attività di bordo come quiz musicali o assistere a dimostrazioni di cocktail.

Arrivo previsto ad Amsterdam alle 11.00 e all’ora convenuta partenza per la visita panoramica della città(a piedi 3h circa): Con oltre 800 anni di storia, musei di fama mondiale, rinomati monumenti storici e l’unicità della sua conformazione, Amsterdam rappresenta una delle città più romantiche e meravigliose d’Europa: tipiche case variopinte lungo i suoi canali, l’attraversano come una rete e pittoreschi cortili sono nascosti nel cuore della città, frequentata da una colorata mescolanza di culture e nazionalità; tra i musei più noti ospita il Van Gogh Museum, il museo di Anna Frank, Casa Rembrandt, il museo Banksy dell’arte di strada e molti altri. Il nostro tour della città è perfetto per chi si reca ad Amsterdam per la prima volta, le nostre guide esperte mostreranno tutto quanto di più importante c’è da vedere in questa popolare destinazione europea. Con migliaia di monumenti ed edifici storici Amsterdam possiede il più grande centro storico in Europa;la città è caratterizzata da tre anelli principali di canali, fiancheggiati da residenze di commercianti riccamente decorate ed edifici del XVII secolo:l’Età d’Oro Olandese. Quando vennero costruiti i canali, si crearono ben 90 isole, oggi collegate tra loro da affascinanti ponti.

Rientro a bordo per il pranzo,pomeriggio e serata in libertà; per chi rimane a bordo tè/caffè con torta o dolcetti nel salone principale, riunione informativa sulle procedure di sbarco e dopo cena serata musicale

Visita facoltativa al “Keukenhof Tulip Garten” (in bus e a piedi 4h circa-*disponibile fino a metà maggio): Considerato il parco primaverile più bello del mondo, è un giardino di oltre 32 ettari dove ogni anno per 8 settimane, si possono ammirare più di 7 milioni tra tulipani, narcisi e giacinti dai mille sgargianti colori e inebrianti profumi.

Visita facoltativa a Zaanse Schans e Volendam (in bus e a piedi 4h circa): Questa visita guidata ci porterà all’interno della graziosa campagna Olandese. Zaanse Schans è infatti una piccola località situata sulle rive del fiume Zaan a 25km nord est di Amsterdam, piena di baite in legno, mulini a vento, fienili, fattorie e laboratori. Questo piccolo villaggio preserva le antiche tradizioni olandesi di costruttori e produttori di formaggi: oltre un migliaio di mulini a vento furono costruiti lungo il fiume Zaan, anche se oggi ne rimangono soltanto 6. Zaan Schans rappresenta oggi un vero e proprio museo all’aria aperta, con oltre 30 abitazioni del XVI e XVII sec, antichi recinti per bestiame… e molto altro, ci invitano a scoprire la vita rurale dell’Olanda Medievale.La nostra escursione prosegue con la visita del vicino villaggio Volendam, un paesino di pescatori conosciuto in tutto il mondo per i suoi deliziosi gamberetti, anguille e aringhe. Visitare questi luoghi ci permetterà di conoscere gli autentici usi e costumi locali.

Pernottamento a bordo. Scalo notturno ad Amsterdam

 

GIORNO 8    AMSTERDAM – ITALIA

Prima colazione a bordo

Check out entro le 09.00 e all’ora convenuta trasferimento organizzato in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia.

 

LA QUOTA COMPRENDE

  • Biglietteria aerea voli di linea Italia/Basilea-Amsterdam/Italia in economy
  • Franchigia bagaglio in stiva 23 kg da riconfermarsi ante partenza
  • Trasferimenti da/per aeroporti Basilea e Amsterdam in auto/minivan riservati
  • Sistemazione in cabina doppia esterna condivisa-categoria prescelta-7 notti
  • Pensione completa a bordo, 3 pasti al giorno dalla cena del giorno d’imbarco alla prima colazione del giorno di sbarco come da programma dettagliato
  • Acqua in caraffa e tè, caffè, latte a prima colazione
  • Acqua in caraffa, 1 bicchiere di vino o 1 bicchiere di birra (0,33), tè o caffè, ai pasti pranzo e cena
  • Tè, caffè e dolce offerti nel pomeriggio o snack/spuntini in tarda serata
  • Postazione caffetteria a disposizione dalle 24h su 24 (acqua calda, caffè solubile, bustine di tè, camomilla, zucchero, dolcificante)
  • Buffet di benvenuto all’imbarco con sandwiches
  • Cocktail di benvenuto e dell’arrivederci con il Comandante inclusa 1 bevanda
  • Cena di benvenuto e dell’arrivederci con il Comandante con menu speciale
  • Visite ed escursioni come indicato in programma dettagliato (pacchetto 5 visite: Amsterdam, Colonia Heidelberg, Strasburgo, Basilea) in auto/minivan riservato con autista salvodove e quando diversamente indicato
  • Guida parlante italiano durante le visite ed escursioni indicate
  • Salviette rinfrescanti al rientro dalle escursioni
  • Intrattenimento con musica dal vivoo spettacoli, tutte le sere
  • Assistenza a bordo in lingua italiana a partire da 4 partecipanti paganti e per prenotazioni pervenute almeno 30 giorni ante partenza
  • Facchinaggio dal molo di imbarco alla nave e dalla nave al molo di sbarco.
  • Tasse portuali d’imbarco
  • Assicurazione medico bagaglio inclusa integrazione Covid19
  • Borsa da viaggio e portadocumenti Crucemundo MishaTravel

 LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Tasse aeroportuali
  • Bevande non menzionate
  • Eventuali escursioni facoltative
  • Assicurazione annullamento (+ 3.5% sull’importo viaggio)
  • Mance (consigliate 7€ pax/giorno)
  • Minibar
  • Wi-fi
  • Servizio lavanderia
  • Tutto quanto non compreso nella quota comprende
  • Tassa di soggiorno in Amsterdam

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crociera “Tesori del Reno II” – M/S Crucevita”
Date di partenza STANDARD MAIN DECK DELUXE PROMENADE DECK
05/08/2021 € 1.995,00 € 2.270,00
02/09/2021 € 1.995,00 € 2.270,00

NOTE IMPORTANTI!

  • DOCUMENTI: Per I cittadini italiani è richiesta la carta d’identità valida per espatrio o passaporto. Copia del documento in corso di validità verrà richiesta al momento della prenotazione
  • LA POLIZZA CONTRO ANNULLAMENTO viaggio è facoltativa e può essere attivata solo contestualmente all’atto della prenotazione; la copertura non sarà estesa a: quota d’iscrizione, eventuali visti
  • LE TASSE PORTUALI E AEROPORTUALI sono soggette a variazioni senza preavviso. Le tasse aeroportuali possono essere riconfermate soltanto al momento dell’emissione del biglietto aereo
  • LA CLASSIFICAZIONE UFFICIALE DELLE STRUTTURE ALBERGHIERE E DELLE NAVI DA CROCIERA viene assegnata dagli organi competenti locali e non sempre corrisponde alla qualità degli standard ufficiali internazionali.
  • EVENTUALI VARIAZIONI relative ad operativo dei voli e/o giorni di chiusura musei/palazzi, potrebbero modificare l’itinerario del programma pur non alterandone il contenuto. In caso di eventi imprevisti o necessità governative, la visita di alcuni siti, potrebbe subire modifiche, essere sostituita da altra visita o essere cancellata.
  • L’ITINERARIO PROPOSTO E LE TAPPE PREVISTE sono sempre soggetti a variazione senza preavviso da parte del Comandante. In caso di problematiche tecniche, avversità atmosferiche, alterazioni impreviste del livello dell’acqua, causa di forza maggiore, uno o più scali potrebbero essere sostituiti, soppressi e in casi estremi il viaggio potrebbe essere interrotto per motivi di sicurezza. Orari e tutto quanto indicato in itinerario dettagliato sono indicativi e suscettibili di cambiamenti, programmi definitivi saranno comunicati direttamente a bordo ogni giorno nel “giornalino di bordo”.
  •   PROGRAMMA DEL GIORNOogni giorno durante la crociera verrà distribuito ai    passeggeri il “programma del giorno” o “giornalino di bordo” con dettaglio aggiornato delle attività previste, pertanto quanto    sopra descritto è       puramente indicativo.
  • DEPOSITO BAGAGLIO IN ARRIVO E PARTENZA in caso di arrivo anticipato a bordo, rispetto all’ora prevista per il check in, sarà possibile lasciare in deposito alla reception, il vostro bagaglio fino al momento dell’imbarco.

In caso di volo di rientro previsto nel pomeriggio del giorno di sbarco, sarà possibile lasciare in deposito alla reception il vostro bagaglio e ritirarlo entro e non oltre le ore 15.00 

  • ESCURSIONI FACOLTATIVE le visite facoltative proposte, sono prenotabili solo in prevendita, almeno 15 giorni ante partenza, si riferiscono ad un contingente minimo di 10 partecipanti e in caso di adesione in numero inferiore, non verranno riconfermate. E’ possibile richiederne a bordo la fattibilità, in caso positivo saranno fornite quotazioni differenti
  • SICUREZZA SANITARIApotranno essere adottare misure cautelative sia a bordo sia durante le discese a terra.

 

TERMINI D’IMPEGNO

La compagni di navigazione si riserva il diritto di offrire la crociera proposta anche a bordo di una nave differente ma di medesima categoria

  • ACCONTO richiesto all’atto della prenotazione: EURO 50.00 per persona + importo a coperturaemissione biglietteria aerea, non rimborsabile in caso di cancellazione pratica
  • SALDO VIAGGIO richiesto 30giorni lavorativi prima della data di partenza

SCALETTA PENALI IN CASO DI CANCELLAZIONE

  • FINO A 30 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA DI PARTENZA PENALE: ACCONTO VERSATO 100% PENALE
  • DAI29 GIORNI LAVORATIVI ANTE PARTENZA

Info

Ms Crucevita

MS "Crucevita" è conosciuta come una delle navi fluviali più eleganti e imponenti nell'Europa occidentale. Il design della nave segue le linee di uno splendido yacht. L'interno della nave è stato progettato appositamente per offrire ai passeggeri il massimo del comfort: un'ampia zona giorno con camino, un salone imponente e un grande ristorante. I passeggeri sono immersi in un ambiente di lusso esuberante e confortevole.
Goditi il ​​viaggio a bordo della MS "Crucevita", con un servizio personalizzato, focalizzato sui dettagli, con uno staff cordiale e professionale.

Strutture:

Sul ponte Promenade, che si trova intorno alla grande scala a chiocciola che conduce al ponte principale, troverete la hall con la reception. In questa zona c'è una grande biblioteca con comodi posti a sedere e un caminetto circondato da grandi divani. Il ristorante elegante e spazioso si trova sul ponte principale, così come l'area benessere dotata di palestra e sauna. Il Il Ponte Sole è diviso in 2 aree: un'ampia area aperta con sedie a sdraio e un'area coperta da una grande tenda da sole. Il ponte principale e il ponte Promenade sono collegati tra loro con un grande ascensore con capacità fino a 4 persone. Al ponte Sole, si può accedere dal ponte Promenade tramite un montascale esterno. Senza dubbio, trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante!

Cabine:
Le cabine passeggeri si trovano sia sul ponte Promenade che sul ponte principale. Le cabine, ampie  circa 12mq hanno un letto aggiuntivo che si trasforma in un divano durante il giorno per creare spazio extra. Tutte le cabine hanno una grande scrivania, un grande specchio, sono dotate di aria condizionata / riscaldamento con controllo individuale, TV satellitare con diversi canali, cassaforte, telefono e asciugacapelli. Gli eleganti bagni sono dotati di doccia e lavandino. Le cabine sul ponte principale hanno finestre panoramiche, mentre le cabine sul ponte Promenade hanno un balcone alla francese.

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=Dv4fobyL5Nw&t=25s[/embed]

Cabine

Cabine

Cabina Ponte Principale e Promenade

Le cabine passeggeri si trovano sia sul ponte Promenade che sul ponte principale. Le cabine, ampie  circa 12mq hanno un letto aggiuntivo che si trasforma in un divano durante il giorno per creare spazio extra. Tutte le cabine hanno una grande scrivania, un grande specchio, sono dotate di aria condizionata / riscaldamento con controllo individuale, TV satellitare con diversi canali, cassaforte, telefono e asciugacapelli. Gli eleganti bagni sono dotati di doccia e lavandino. Le cabine sul ponte principale hanno finestre panoramiche, mentre le cabine sul ponte Promenade hanno un balcone alla francese.

 

 

 

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche

  • Lunghezza: 104 metri
  • Larghezza: 11 metri
  • Anno di costruzione: 2018
  • Numero di passeggeri: 110
  • Numero di ponti: 4
  • Numero di cabine: 57

Crociere