Reno Classico Amsterdam – Magonza

Durata: 8 giorni / 7 notti

Itinerario: Amsterdam - Arnheim - Colonia - Coblenza - Rudesheim - Mannheim - Strasburgo - Magonza

Hotel: MS CRUCEBELLE

- vedi quote

Paesi: Paesi Bassi Germania Francia


Prenotabile!

   

GIORNO 1° AMSTERDAM

Imbarco dalle 16:00. Godetevi il pomeriggio libero in città o approfittate delle nostre visite facoltative. Cocktail di benvenuto. Cena e notte a bordo.

GIORNO 2° AMSTERDAM

Pensione completa a bordo. La nostra barca è ancora ancorata nel porto fluviale di Amsterdam. I canali della città, così come i musei e i monumenti storici di fama mondiale, fanno di Amsterdam una delle città più romantiche e belle d'Europa. Godetevi il nostro tour panoramico della capitale olandese (min.6 pax). Dopo pranzo, tempo libero. Pernottamento a bordo.       

GIORNO 3° ARNHEM

Pensione completa a bordo. Arnhem ha un'ottima reputazione per la moda. E 'anche famosa per le sue numerose attrazioni e musei, così come il Parco Nazionale di Hoge Veluwe. Scoprite le famose vie dello shopping Roggestraat, Jansstraat, Vijzelstraat e Grote Oord, dove oltre alle grandi catene troverete negozi molto speciali. Pernottamento a bordo.

GIORNO 4° COLONIA

Pensione completa a bordo. Colonia è la patria di innumerevoli tesori culturali e storici e di una variegata scena artistica. Fate un viaggio attraverso 2.000 anni di storia e visitate i monumenti culturali dall'epoca dell'Impero Romano ai tempi moderni. La nostra visita guidata (min.6 pax) vi porta al centro storico di Colonia e alla sua famosa cattedrale gotica, simbolo della città per secoli. Tempo libero. Notte a bordo.

GIORNO 5° COBLENZA / RÜDESHEIM

La mattina presto arriveremo in una delle città più antiche e più belle della Germania: Coblenza. La città si trova nella famosa "curva tedesca". Lo spettacolare paesaggio formato da quattro massicci centrali, vigneti e boschi circonda questa città, la cui esistenza ha più di 2.000 anni. Visite mattutine gratuite o opzionali. Nel primo pomeriggio ci fermeremo a Rüdesheim, uno dei villaggi più visitati del paese. Monumenti storici come il Klunkhardshof, la torre fortificata di Adler, il millenario castello Brömser o le rovine di Castel Ehrenfels vi invitano a trascorrere un po' di tempo qui. Pomeriggio libero o visite facoltative. Pernottamento a bordo.

GIORNO 6° RÜDESHEIM/ MANNHEIM

Pensione completa a bordo partenza da Rudesheim e prua verso  Mannheim, la città tedesca dove nel 1886 la prima auto di Carl Benz iniziò a circolare per le sue strade. La città ha una vasta gamma di monumenti, cultura, arte e gastronomia. Tra i numerosi monumenti spiccano il secondo palazzo barocco più grande d'Europa e la bellissima Torre dell'acqua. Escursione al castello di Heidelberg (min.6 pax). Godetevi l'indimenticabile paesaggio offerto dal Reno dal ponte del sole. Pernottamento a bordo.

GIORNO 7° STRASBURGO (KEHL)

Pensione completa a bordo. A colazione arriviamo a Kehl, città tedesca del Baden-Württemberg. L'emblematico ponte pedonale Mimram sul Reno lo collega con la città francese di Strasburgo, il cui centro storico Grande Île è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1988 per essere un chiaro esempio di città medievale. La nostra visita guidata (min.6 pax) vi mostrerà i luoghi più emblematici della città. La sera, la cena del capitano avrà luogo. Notte a bordo.  

GIORNO 8° MAGONZA

Sbarco dopo la prima colazione. Fine dei nostri servizi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Reno Classico Amsterdam – Magonza”
Date di partenza Partenza da Amsterdam
16 aprile 2019
21 agosto 2019
04 settembre 2019
18 settembre 2019
2 ottobre 2019

COMPRENDE: sistemazione in cabine; escursioni facoltative (min. 6 persone); pensione completa dalla cena del primo giorno alla colazione dell'ultimo giorno; bevande: vino della casa, birra locale, bibite analcoliche e acqua minerale a pranzo e cena a bordo; aperitivo di benvenuto (orario limitato); tè alle 5 con pasta o aperitivo di mezzanotte; caffetteria; musica dal vivo; cocktail di benvenuto e di addio con bevanda; cena del capitano; assistenza in spagnolo a bordo (min.6 persone); assicurazione di assistenza medica; portadocumenti Crucemundo; cabine a bordo.

NON INCLUSO: tasse portuali e di soggiorno; bevande non menzionate; escursioni facoltative (per meno di 6 persone); trasferimenti individuali; voli; assicurazione annullamento; mance (50€ pax/crociera); wi-fi; servizio lavanderia; minibar.

Info

Ms Crucebelle

La MS Crucebelle è una motonave con un design elegante e una capacità di 154 passeggeri. La nave offre sistemazioni confortevoli in entrambe le categorie di cabine, nonché ampie aree pubbliche.

SERVIZI E COMFORT

La Crucebelle è dotata dei più moderni servizi che garantiranno una crociera confortevole e rilassante. Il ristorante e il lounge bar si trovano sul ponte superiore, offrendo ai passeggeri la possibilità di sfruttare le aree pubbliche senza scendere le scale. A bordo, c’è un ascensore che collega i ponti Intermedi e Superiori. Sul ponte Sole c’è una zona relax con sedie, tavoli, sedie a sdraio e vasca idromassaggio. Da qui si possono

godere gli splendidi panorami all’ombra di una veranda. 15

A disposizione dei nostri passeggeri c’è una piccola biblioteca , il Wi-Fi (a pagamento) è disponibile in tutta la nave.

LE CABINE sono divise tra 3 ponti. Tutte dotate di doccia e wc, televisore satellitare, asciugacapelli, cassaforte, telefono interno.

Le cabine standard sono compatte spaziose, misurano circa 11 m e dispongono di finestre a chiusura ermetica. Le cabine Deluxe, recentemente ristrutturate, sono più spaziose (circa 14 m) e dispongono di due letti  separati trasformabili in matrimoniale; sono dotate di balconcino.

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=Dv4fobyL5Nw&t=25s[/embed]

Cabine

Cabine

Cabina Ponte Inferiore

Cabina Ponte Principale

Cabina Ponte Superiore

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche

  • Lunghezza: 110 metri
  • Larghezza: 11.40 metri
  • Numero di passeggeri: 154
  • Numero di ponti: 3

Crociere